Search

Requisiti e modelli nel V-Process

TRC Forum Milan

Programma

The REUSE Company (TRC) ha organizzato una serie di TRC Forums locali volti a imprese che vogliono imparare e parlare di Knowledge Centric Engineering e Model Based System Engineering. Vi mostreremo una nuova, unica ed innovativa soluzione che può trasfmormare il modo di lavorare della vostra organizzazione implementando il Knowledge Centric Systems Engineering. Gli strumenti offerti da The REUSE Company permettono una gestione smart della conoscenza mentre si sviluppano sistemi complessi.

Vi state chiedendo cosa significa SMART System Development? A Milano vi mostreremo tecnologie avanzate per analizzare i requisiti, come automatizzare la loro fase di verifica e convalida (V&V) e gli ultimi miglioramenti nel approccio Model Based. Non ci limiteremo solo a parlare e vi chiediamo quindi di portare con voi il vostro portatile per svolgere un laboratorio paratico.

In particolare:

  • Introduzione aKnowledge Centric System Engineering approach”: viene introdotta la filosofia di The REUSE Company, perché è decisivo dare importanza ai requisiti e come analizzare la loro qualità.
  • System Engineering Suite v18: viene presentata la suit di strumenti offerti da the REUSE Company del 2018 focalizzandosi su Real Interoporability, Supply chain, Quality Project, Knowledge Libraries and PQS.
  • Laboratorio pratico: migliora la qualità dei tuoi requisiti. Vedremo assieme un esercizio pratico e guidato per provare un caso reale di analisi di qualità dei requisiti usando direttamente gli strumenti presentati nell’arco della mattinata.
  • Models in the V&V: i modelli logici e fisici prendono parte al processo di verifica. Verranno presentate alcune delle ultime novità riguardanti l’approccio Model Based integrando requisiti, diagrammi UML/SysML e simulazione di modelli fisici.

Useremo strumenti all’avanguardia (https://www.reusecompany.com/) per dimostrare questi concetti e mostrare come l’ ingegneria Knowledge Centric Systems ti aiuterà , oggi ed in futuro, nella definizione del problema, progettazione della soluzione e sviluppo del prodotto. Questi ti permetterà di offrire prodotti sempre più complessi a un time-to-market sempre più ridotto.

 

Agenda:

Agenda TRC Forum Milan 2018

Informazioni

Quando:

26 di giugno 2018

Dove:

Indirizzo dell’evento: Via del Vecchio Politecnico n3, Milano .

Come raggiungere l’evento con il trasporto pubblico:

  • Dall’aeroporto di Linate: Prendere Air Bus diretto alla Stazione ferroviaria Milano Centrale: https://www.atm.it/it/Pagine/default.aspx .
  • Dall’aeroporto di Malpensa: Prendere Malpensa Shuttle diretto alla Stazione ferroviaria Milano Centralo: http://www.malpensashuttle.it/ 
  • Dalla stazione Milano Centrale: Prendere la metro alla fermata “Centrale” linea 3 (gialla) direzione San Donato e scendere alla fermata Turati. Una volta usciti dalla metro proseguire su via Filippo Turati verso Piazza Cavour, attraversando piazza Cavour sulla sinistra prendere Via del Vecchio Politecnico e proseguire fino al numero 3.

Costo:

L’evento è completamente gratuito. In caso che dopo aver prenotato non possiate partecipare all’evento vi chiediamo di inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. prima e non oltre il 21 di giugno.

Sign up for regular information about our webinars and events!

Sign up